Struttura

Soggiornare all’interno della nostra struttura Comfort House Uffizi permette veramente di vivere l’atmosfera unica di Firenze, respirarne la storia e ammirarne l’architettura e, nel contempo, soggiornare in una dimora splendida dotata di tutti i comfort domestici.

La posizione è centralissima: l’appartamento si trova proprio accanto a Piazza della Repubblica, a un paio di minuti dal Ponte Vecchio, dagli Uffizi e dal Duomo. Tutti i più importanti luoghi della città sono perfettamente raggiungibili a piedi.

La storia del palazzo che ospita Comfort House Uffizi è altrettanto unica.
Risalente al XIII secolo fu di proprietà della nobile famiglia Cavalcanti, nome che ancora oggi è presente nel Palazzo. Quest’ultimo si affaccia sull’antico quartiere medievale della città, contraddistinto da torri, da loggiati e dal trecentesco Palagio di Parte Guelfa. Nel corso della storia fu anche sede della prestigiosa Accademia della Crusca.
L’appartamento è ideale per ospitare coppie o famiglie con bambini (fino ad un massimo di 4 persone).
Posto al secondo piano di un antico palazzo recentemente restaurato, l’appartamento è composto da:

  • Ingresso
  • Ampio soggiorno con divano letto e suggestivo affresco di fine Settecento.
  • 1 camera matrimoniale
  • 1 bagno con doccia
  • Cucina abitabile

È dotato di TV satellitare, riscaldamento autonomo, condizionatore portatile, lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, connessione Wi-Fi e PC.
La cucina è accessoriata con: lavastoviglie, piano cottura, frigo, freezer, forno a microonde, stoviglie, attrezzi per la pulizia della casa, macchina per caffè americano, tostapane e bollitore elettrico.

L’appartamento viene consegnato con biancheria pulita per camera e bagno.
Il cambio è settimanale ma, su richiesta e con un piccolo supplemento, è possibile anche il cambio giornaliero.

L’ospite concorda l’orario di arrivo con il personale di Comfort House ed è totalmente autonomo nella gestione di chiavi e orari.

Prezzi:
• 1100 € a settimana
• 160 € al giorno (min. 3 giorni)