Piscina Climatizzata

Disponiamo di una piscina immersa nel verde, con alberi di ulivo e cipressi che rendono l’ambiente privato e tranquillo.

Con una magnifica vista sulle colline circostanti è il luogo ideale per rilassarsi ed ammirare una tra le mille meraviglie d’Italia Il castello della Rocca (adagiato sul colle citato nella Divina Commedia con il nome “montemerlo”).

Gli ospiti di Casa La Querce possono usufruire della piscina da inizio Aprile ai primi di Ottobre grazie ad un’acqua climatizzata da pannelli solari.

La piscina misura 7×15 mt, con una profondità max 1.4mt e min 85cm.
Offre un’ampia zona solarium equipaggiata con sdraio, lettini, ombrelloni e una zona ristoro con barbecure a carbone. Inoltre disponiamo di spogliatoi (uomo e donna) ed un bagnino a vostra disposizione per qualsiasi necessità.

Gli ospiti avranno in dotazione per ogni camera da 2 persone, ombrellone 2x2mt lettino e sedia sdraio mentre per gli appartamenti ombrellone 3x3mt con due lettini e due sedie sdraio

Una novità introdotta ormai da un paio di anni è il getto d’acqua per un massaggio cervicale rigenerante e rilassante.
Un minuto equivale a 15 minuti di un normale e tradizionale massaggio.
Portata caduta acqua = 100 Kg al minuto.

La piscina e solarium Casa La Querce è anche una splendida location per organizzare i vostri eventi speciali: matrimoni, banchetti, rinfreschi ed aperitivi, rendendendo unico qualsiasi vostro evento.

Lo staff di Casa La Querce oltre alla location in esclusiva, mette a vostra completa disposizione con un primo incontro conoscito gratiito, l’agenzia di Cerimonieri Chiccchi & Coccole Ricevimenti che con professionalità potrà curerà nei minimi dettagli il vostro ricevimento.
Contattateci senza impegno per saperne di più.